Tecnologia e salute

I sistemi Olmar mettono nell'aria ossigeno e quindi purificano,
abbattono le polveri ed i virus tramite la ionizzazione e quindi sanificano,
tramite i raggi infrarossi lontani riscaldano.
Tutto elettricamente, senza canna fumaria, e a basso consumo.

Anche se probabilmente non tutti lo sanno, i raggi infrarossi lontani (FIR – Far Infrared Rays) detti biogenici o  “luce della vita”,  sono la fonte di energia trasmessa dalla luce del sole a tutti gli esseri viventi sulla terra, senza la quale, sarebbe impossibile sopravvivere. Tuttavia, in seguito all’enorme progresso dell’industrializzazione, i raggi infrarossi che raggiungono il nostro pianeta sono andati via via diminuendo, cosa che ha comportato l’avanzare e il progredire di malattie, andando di pari passo con la diminuzione delle difese immunitarie. 

Ed i raggi infrarossi hanno proprio questa prerogativa: irradiare un corpo, che assorbirà il calore e, a sua volta, lo emanerà nell’ambiente circostante. Ricevere raggi infrarossi porta inaspettati e  notevoli  vantaggi: aumenta la circolazione sanguigna, riduce la tensione muscolare, velocizza il metabolismo, migliora le prestazioni atletiche, oltre a ringiovanire la pelle e contrastare la comparsa della cellulite. 

La tecnologia Olmar ha questo fondamentale scopo: trasmettere attraverso irraggiamento di onde biogenetiche a velocità della luce, energia positiva che viene assorbita da tutti i corpi solidi e dagli esseri viventi presenti nell‘ambiente, trasformandosi in calore. Senza bisogno di riscaldare l’aria. 

Senza utilizzo di canna fumaria, in maniera estremamente ecologica. Benessere termico in ambiente sanificato privo di umidità, muffe e condensa.  

Heatalo SRL – Olmar

Via Sacro Cuore 15B, 35121 Padova – Italy.

800 974 074

I nostri prodotti

Link utili

Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le ultime novità

Copyright © 2019 Heatalo SRL. All rights reserved.

Add to cart