Sappiamo davvero cosa vuol dire sanificare?

La sanificazione comprende tutte quelle operazioni necessarie a rendere un ambiente sano per la vita delle persone, ristabilendo un clima adeguato in termini di temperatura, ventilazione e umidità. 

L’utilizzo di un sistema di riscaldamento a raggi infrarossi lontani riduce il rischio di malattie virali e dello sviluppo di allergie grazie all’abbattimento totale dei livelli di presenza di batteri, spore, virus, funghi, muffe, germi e parassiti.

Ricerca e sviluppo tecnologico sono i fattori chiave nella promozione di miglioramenti nella qualità dell’aria e degli ambienti, trasformandoli in un’oasi di benessere igienizzato. Questa è la filosofia alla base di OLMAR: creare benessere termico, senza riscaldare l’aria, mantenere il giusto equilibrio di umidità, prevenire la polvere e, attraverso i raggi FIR, creare una temperatura uniforme in tutta la stanza (pareti, pavimento e soffitto).

Tutto ciò inoltre massimizzerà il risparmio energetico e ci condurrà verso uno stile di vita eco-compatibile: la cosiddetta GREEN ATTITUDE, in un modo che ci farà sentire protagonisti nella salvaguardia dell’ambiente in cui viviamo.

SANIFICA

Abbattimento batteri e virus sulle superfici tramite la ozonizzazione.

PURIFICA

Abbattimento di batteri, microbi, muffe e funghi attraverso la ionizzazione dell‘aria.

RISCALDA

Benessere termico a basso consumo energetico tramite emissione di raggi infrarossi lontani senza bisogno di canna fumaria.

Add to cart