UN RAGGIO DI SOLE PER TE

IL NOSTRO ORGANISMO RICHIEDE QUOTIDIANAMENTE UNA QUANTITÀ MINIMA DI RAGGI SOLARI. BENEFICIARE DELLA LUCE DEL SOLE E DEI RAGGI INFRAROSSI LONTANI COMPORTA BENESSERE PER IL NOSTRO FISICO, OLTRE A MIGLIORARE NOTEVOLMENTE L’UMORE.

Il sole ed il calore portano da sempre vantaggi per il nostro stato d’animo e per quello di salute. Assorbire raggi infrarossi è, per l’essere umano, onte di vitalità.

Non è così inusuale sentirsi bene, non solo in termini fisici ma anche mentali, dopo essere stati una giornata al sole. E ancora, quando le giornate iniziano in maniera soleggiata, quante volte facciamo cose con maggior energia e più brio e, magari, salutiamo le persone con un vero sorriso? 

Non è un caso perché i FIR (Far Infrared Rays) rappresentano una necessità per l’essere umano. 

Essere “baciati” dal sole ti permette di lenire problemi e dolori muscolari e di artrosi ma anche di affrontare le situazioni con piglio più positivo. E’ quello che accade quando gli infrarossi irradiano il nostro corpo e ci fanno percepire quella sensazione di tepore che è un vero e proprio toccasana. 

Anche in questo caso, però, non sempre è possibile poter sfruttare i vantaggi del sole a seconda della situazione e del contesto nel quale ci si trova. Ecco allora che Olmar rappresenta uno strumento ideale per il proprio recupero e benessere psicofisico.

I prodotti Olmar infatti, emettono raggi infrarossi lontani che vanno a irradiare tutti i corpi solidi riscaldandoli ma senza surriscaldare l’aria. Questa contemporaneamente sarà sanificata e purificata, tramite la ionizzazione e ozonizzazione. 

Il corpo umano, infatti, una volta raggiunta la quantità di raggi sufficiente al proprio benessere, rilascia il calore non necessario, che andrà a scaldare altre persone e/o superfici. 

Tutto ciò significa che trovarsi in una stanza dove è attivo un sistema Olmar, significa non solo avere una piacevole sensazione di tepore corporeo ma anche sostenere l’organismo. Questo aiuto avverrà grazie all’assorbimento dei raggi che porteranno effetti positivi alla propria salute riattivando la circolazione periferica e permettendo di respirare aria purificata pari a quella che si potrebbe trovare in collina. Un vero e proprio sistema di benessere in un unico prodotto.

RAGGI FIR: GLI ‘INFRAROSSI LONTANI’ AL SERVIZIO DELLA SALUTE

Quanti di voi conoscono i raggi FIR ed i relativi effetti benefici sulla Salute?

I raggi FIR (Far Infrared Rays, ovvero raggi infrarossi lontani) detti bio-genici o ‘raggi di vita’, sono riconosciuti dalla Scienza come la fonte di energia di tutti gli esseri viventi nel nostro pianeta.

Il calore radiante emesso dai raggi nel lontano infrarosso (lontano perché invisibile, per noi, al di là del rosso) è stato scoperto nel XIX secolo da Sir William Herschel.

Ognuno di noi produce FIR ed ogni corpo lo fa ad un’intensità diversa, personale, unica come il nostro DNA.

La NASA ha iniziato a studiare le proprietà dei raggi FIR nel 1960 scoprendo, nel 1980, che questa ‘tecnologia del calore’ è sicura e si presta a svariate applicazioni in campo medico e sanitario.

 

Heatalo SRL – Olmar

Via Sacro Cuore 15B, 35121 Padova – Italy.

800 974 074

I nostri prodotti

Link utili

Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le ultime novità

Copyright © 2019 Heatalo SRL. All rights reserved.

Add to cart